mercoledì 14 marzo 2012

Scrub naturale per il viso

Salve ragazze, oggi vi parlerò di uno scrub per il viso che ho fatto giorni fa; il risultato è strepitoso!
E' adatto per pelli miste/grasse.

INGREDIENTI
2 cucchiaini di zucchero
2 cucchiaini di succo di limone
1 cucchiaino di olio extravergine d'oliva

Come vedete gli ingredienti sono molto comuni e sicuramente li avrete già in casa.
Basta applicarlo come un normale scrub, massaggiare ed infine sciacquare.
A me ha eliminato tantissimi punti neri, ve lo consiglio! ;)
Lasciate un commento e fatemi sapere come vi siete trovate^^
Ciao!

5 commenti:

  1. Anch'io faccio questo stesso scrub :D è eccezionale davvero diventa anche tu lettore fisso sul mio blog :D :-*

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo basterà cliccare su " unisciti a questo sito " :D ci tengo un bacione :-*

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui a ricambiare la tua visita ^^ gli scrubo home made sono i miei unici spignatti (per ora), però questa combinazione non l'ho mai provata devo dire, mi hai incuriosita :) benuvenuta nell'universo blogger, ti seguo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero fantastico, te lo consiglio ;)
      Ti seguo anche io :)

      Elimina