sabato 9 giugno 2012

Essence colour e shine

Ciao, eccomi qui che vi parlo degli ombretti colour e shine della essence.Innanzitutto scusatemi se è da un pò che non scrivo ma purtroppo si è rotto il mio computer, e nel computer che mi viene prestato non posso mandare le immagini, quindi sono costretta a prenderle dal sito.

Ecco gli ombretti:


Che dire..amo questi ombretti!
Sono pienissimi di glitter, il che può o non può piacere; io li adoro *-*
Il blu in alto, anche se sembra davvero un blu, è un azzurrino bellissimo; e il marrone è con tutti i glitter oro.
La scrivenza è ottima; non c'è nemmeno bisogno di bagnare il pennello perchè sono davvero molto scriventi, a me piace utilizzarli con altri ombretti mat.
Anche la durata è notevole, durano tutto il giorno.
Un'altro punto a favore è il prezzo: costano solamente 3,29€ l'uno!
Li consiglio assolutamente! :D

8 commenti:

  1. molto carino il blo , mi sono iscritta , se ti va possiamo seguire i nostri blog a vicenda , i miei sono :
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com
    e
    http://favolosamentedonna.blogspot.com
    ciauz

    RispondiElimina
  2. Il primo sembra proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati! La presenza di tanti glitter mi scoraggia un pò, ma magari un colore o due potrebbe far comodo anche a me, visto il prezzo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io all'inizio ero un pò scoraggiata dai tanti glitter, ma ho provato, e sorpresa..mi son piaciuti tantissimo! :)

      Elimina
  4. Leggo con piacere il tuo articolo su questi ombretti,che io invece detesto!I glitter mi piacciono ma questi proprio li trovo di bassa qualità e con polveri poco fini.Come hai potuto leggere dal mio articolo,ho acquistato l'azzurro e il lilla e mi hanno delusa tantissimo.Sono però felice che,in realtà,a quelche ragazza possano far impazzire!;)Un bacio e grazie per essere passata!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, a me invece piacciono parecchio.
      Grazie a te per essere passata!
      Un bacio :*

      Elimina