sabato 9 giugno 2012

Essence colour e shine

Ciao, eccomi qui che vi parlo degli ombretti colour e shine della essence.Innanzitutto scusatemi se è da un pò che non scrivo ma purtroppo si è rotto il mio computer, e nel computer che mi viene prestato non posso mandare le immagini, quindi sono costretta a prenderle dal sito.

Ecco gli ombretti:


Che dire..amo questi ombretti!
Sono pienissimi di glitter, il che può o non può piacere; io li adoro *-*
Il blu in alto, anche se sembra davvero un blu, è un azzurrino bellissimo; e il marrone è con tutti i glitter oro.
La scrivenza è ottima; non c'è nemmeno bisogno di bagnare il pennello perchè sono davvero molto scriventi, a me piace utilizzarli con altri ombretti mat.
Anche la durata è notevole, durano tutto il giorno.
Un'altro punto a favore è il prezzo: costano solamente 3,29€ l'uno!
Li consiglio assolutamente! :D

8 commenti:

  1. molto carino il blo , mi sono iscritta , se ti va possiamo seguire i nostri blog a vicenda , i miei sono :
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com
    e
    http://favolosamentedonna.blogspot.com
    ciauz

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati! La presenza di tanti glitter mi scoraggia un pò, ma magari un colore o due potrebbe far comodo anche a me, visto il prezzo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io all'inizio ero un pò scoraggiata dai tanti glitter, ma ho provato, e sorpresa..mi son piaciuti tantissimo! :)

      Elimina
  3. Leggo con piacere il tuo articolo su questi ombretti,che io invece detesto!I glitter mi piacciono ma questi proprio li trovo di bassa qualità e con polveri poco fini.Come hai potuto leggere dal mio articolo,ho acquistato l'azzurro e il lilla e mi hanno delusa tantissimo.Sono però felice che,in realtà,a quelche ragazza possano far impazzire!;)Un bacio e grazie per essere passata!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, a me invece piacciono parecchio.
      Grazie a te per essere passata!
      Un bacio :*

      Elimina