sabato 31 marzo 2012

Matite occhi Kiko

Ciao!
Un pò di tempo fa ho acquistato queste matite della Kiko, quelle che fanno parte della linea 'base' e ho finalmente avuto un pò di tempo per provarle.

Eccole qui

Le mie sono i numeri 102 e 103.
La 102 è lilla, ma poi sulla pelle diventa un rosa abbastanza chiaro con qualche riflesso violetto, la 103 è viola, sempre molto chiaro.




Allora, sono rimasta un pò delusa. 
Avevo acquistato queste matite con l'idea di utilizzarle nella rima interna dell'occhio, ma..è impossibile!
All'interno dell'occhio sono proprio trasparenti!
E quel lieve luccichio che si riesce a vedere se si guarda moolto attentamente l'occhio sparisce in meno di mezz'ora.
Ho provato ad utilizzarle all'esterno o come un eyeliner, ma niente, sono troppo cremose.
L'unico modo per cercare di utilizzarle è, data la loro cremosità, come base per ombretto.
Mi consolo sapendo che le ho prese solamente per 1€ ciascuna quando erano in promozione, normalmente costano 2,50€; scadono entro 36 mesi.

La consiglio? Assolutamente no a chi vuole utilizzarle come una 'normale' matita, ma per chi ha già intenzione di utilizzarle come base va bene, anche se non sono ugualmente chissà cosa.

Voi l'avete? Come vi siete trovate? 

14 commenti:

  1. Io ne ho presa una e la odio... Una delle peggiori matite di sempre

    RispondiElimina
  2. Io ne ho presa una e penso che non ne prenderò altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, però è un peccato perchè i colori sono molto belli D:

      Elimina
  3. Mai provate e mi sa che dopo la tua review eviterò! :)

    RispondiElimina
  4. io ho la 103...poi ho anke la 101 (dorato) e la 106 (blu perlato)...sono belle,ma sono utili solo fuori alla palpebra inferiore per quanto mi riguarda o al + come base,ma di solito le uso qnd ho fretta e voglio lo stesso un pò di colore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato anch'io ad utilizzarle fuori la palpebra inferiore, ma a me sbavano dopo pochi minuti :S

      Elimina
  5. Non le ho mai provate queste matite..però peccato..i colori sono così belli!

    RispondiElimina
  6. Le ho anche io da qualche parte, tra l'altro credo anche gli stessi colori!!

    RispondiElimina